Ed eccoci quasi arrivati a uno dei miei periodi preferiti dell’anno: il Natale!
Posso qui dichiarare, e così magari trovare altra gente matta come me, che sul mio telefono ho sempre un widget con due contatori a seconda del periodo dell’anno: nella prima parte il conto alla rovescia del mio compleanno – 29 giugno – e nella seconda parte… Natale!
Quello che adoro di più di questo periodo è tutta la preparazione che c’è prima: mi immagino come un piccolo aiutante di babbo natale a pensare ai regali per le persone più care, cercando di dargli un significato sia emotivo che affettivo, e mettendoci quel tocco di ironia che per me non deve mancare mai (può confermarlo il mio fidanzato quando gli ho regalato la Bobble Had di Papa Ratzinger, il regalo più trash che abbia mai fatto). =)
Quest’anno posso dire che sono già a buon punto con le idee, mancano giusto un paio di persone, tra cui la suocera eheheh, poi devo riuscire a ritagliarmi un po’ di tempo per i miei giri e il gioco è fatto.
E voi come siete messi? Ho pensato di darvi una mano, aiutandovi con qualche idea trovata su uno dei miei siti preferiti, ovviamente di design.
Ho pensato di selezionarne alcune per ogni categoria e per ogni tasca: Lei, Lui, Bimbi e per i nostri amici pelosi.
Partiamo!
Lei





Lui





Per l’uomo che non può rinunciare mai al BBQ, un set portatile per essere sempre pronti
Bimbi





Cane & Gatto





Ciotola da viaggio, per un cane che non deve chiedere mai.
Tutte idee adorabili ed originali!!